Torna alla ricerca

PELLICCERIA MARLENE FUR +39.02472435

PELLICCERIA MARLENE FUR

PELLICCERIA MARLENE FUR

Via Lanino, 1
20144 Milano - LOMBARDIA
Tel. +39.02472435
Cell. +39.3338294238
custodia, pulitura e vendita pellicce


La Pellicceria Marlene Fur è una boutique inaugurata nel 1987 sita in via Bernardino Lanino, in uno dei quartieri più cool di Milano, zona Tortona Solari. Può vantare, dunque, una lunga tradizione di pellicceria.

Oggi l’attività, della Pellicceria Marlene Fur, è caratterizzata da una produzione completamente artigianale e made in Italy, di alto livello ed eleganza. Gestendo e supervisionando tutte le fasi della produzione. Infatti la pellicceria è dotata di un proprio laboratorio, dietro la boutique – com’è nella migliore tradizione italiana del “casa e bottega” – e si avvale di un team di collaboratori esperti. Tutto è controllato sin nei minimi dettagli: dalla selezione della materia prima – proveniente sempre e solo da fornitori italiani – fino alla modellazione, taglio, confezionamento e vendita del prodotto finito, realizzato esclusivamente su misura per il cliente. Grande interesse è rivolto alla continua ricerca estetica verso un prodotto sempre moderno ed elegante, dai visoni più semplici e classici a quelli più colorati fino a soluzioni divertenti ed anticonformiste, con patchwork intarsiati con seta, lana, camoscio e nappa. I materiali più usati sono i visoni, le volpi, i lapin, i montoni, i lapin elaborati in un esuberante melting pot.

Come ogni pellicceria che si rispetti, Marlene Fur si occupa anche di pulitura, riparazione, sostituzione parti usurate e custodia. Da segnalare anche l’ottimo lavoro di rimessa a modello che l'azienda porta avanti da anni, trasformando vecchi capi in nuove e più moderne pellicce o accessori.


Form di Contatto

Come raggiungere PELLICCERIA MARLENE FUR

Lat. - Long.


Indirizzo di partenza:

Cerca Pelliccerie